Tagliasepi a filo | I nuovi modelli Black+Decker

Tagliasepi a filo | I nuovi modelli Black+Decker
News

BLACK+DECKER amplia la gamma di tagliasiepi a filo con cinque nuovi modelli, potenti e maneggevoli, che soddisfano le diverse esigenze di potatura

La nuova gamma comprende due tagliasiepi (BEHT201 e BEHT251) con potenza rispettivamente di 420W e 450W e lunghezza lama di 45cm e 50cm, ideali per siepi e cespugli con rami di piccole dimensioni e tre modelli (BEHTS301, BEHTS401, BEHTS451) dedicati alla potatura di siepi medio grandi con potenza da 500W a 550W e lunghezza lama da 50cm a 60cm.

I nuovi tagliasiepi sono forniti di una lama a doppia azione, robusta, affilata e resistente che consente di effettuare tagli efficienti e rapidi grazie alla dentatura angolata. I tre modelli dedicati alle siepi medio-grandi sono forniti di una lama seghettata sulla punta per tagliare anche i rami più spessi, fino a 3,5 cm di diametro.

Il nuovo tagliasiepi Black+Decker.

E poi, per ridurre la fatica durante l’attività di taglio, tutti i modelli sono progettati con un design bilanciato e compatto che li rende fino al 10% più leggeri rispetto ai modelli della gamma precedente. Anche controllo e sicurezza sono al top, grazie alla guardia trasparente che migliora la visibilità durante il lavoro e la doppia impugnatura. Infine, la massima comodità durante l’uso è garantita anche dall’attacco del cavo a presa diretta. Ideale per i tagli orizzontali e verticali, la nuova gamma di tagliasiepi è già disponibile presso i migliori rivenditori della grande distribuzione.