OBI. Unione tra Natura e Design

OBI. Unione tra Natura e Design
News

Martedì 12 settembre alle ore 19,00 a Bergamo Alta in Piazza Vecchia, sotto i portici del Palazzo della Ragione si terrà la serata speciale dedicata all’esposizione “OBI. Unione tra Natura e Design”

Un evento in cui OBI presenterà il progetto e le tre ambientazioni allestite in Piazza Mascheroni a Bergamo Alta in occasione della manifestazione “I Maestri del Paesaggio”, in programma dal 7 al 24 settembre.

Si tratta di un’installazione che vi offre la possibilità di immergervi in un percorso sensoriale che si alterna ad aree di relax. La modularità e la connessione danno origine ad un giardino elegante e di tendenza che non perde di vista l’importanza del relax, del silenzio, dei profumi e degli odori che si riscoprono a contatto con la natura. Il progetto prevede tre «momenti» principali di relax, tre ambienti caratterizzati da spazi vegetazionali diversi, ma connessi tra loro proprio grazie alle piante. Entrate e perdetevi tra elementi di natura e design, nella quiete di questo verde paesaggio urbano firmato OBI. Cool, come l’installazione Cool Landscape di Lodewijk Baljon. E temporaneo, come lo sono la vita dei fiori e il passare delle stagioni.

Ulteriori informazioni nel PDF OBI Garden