Laboratori gratuiti per piccoli bricoleur

Laboratori gratuiti per piccoli bricoleur
News

#Iocisofare: rush finale dell’edizione 2017. Parte a ottobre la quarta fase del ciclo di laboratori gratuiti per piccoli bricoleur

L’edizione 2017 di #iocisofare entra nella sua fase conclusiva con un ciclo di quattro incontri finali e con un numero di iscritti in netta crescita.

Entusiasmo e spirito di iniziativa saranno i protagonisti degli ormai attesissimi appuntamenti di fine anno tra Bricofer e i suoi giovani apprendisti. La formula di successo vedrà ancora una volta coinvolta la professionalità del personale Bricofer e l’entusiasmo dei bambini con una forte attitudine alla manualità.

Sotto l’occhio attento di genitori e professionisti del fai da te, i più piccoli potranno continuare ad affinare le proprie capacità espressive e di problem solving, all’interno di un progetto complessivo che ha per oggetto il riciclo creativo.

Nel corso degli ultimi quattro incontri, previsti per l’edizione 2017, saranno trattati vari e articolati temi e verrà data la possibilità ai più piccoli, non solo di familiarizzare con i diversi strumenti di lavoro, ma anche di apprendere proprietà e peculiarità dei diversi materiali usati.

‹‹Bricofer continua a credere e a investire su un progetto che vuole essere prima di tutto uno strumento di formazione per le generazioni future e un veicolo di sensibilizzazione sul tema del riciclo creativo›› dichiara-Mirko Pulcinelli, responsabile vendite di Bricofer italia S.p.A. ‹‹ogni occasione d’incontro con i nostri piccoli ospiti è motivo di crescita e arricchimento reciproco››.

Il prossimo laboratorio #iocisofare si terrà domenica 1 ottobre dalle 10.30 alle 12.30 in tutti i punti vendita Bricofer aderenti e impegnerà i giovani bricoleur nella realizzazione di un astuccio in legno fai da te.

Di seguito i punti vendita aderenti: 

LAZIO

ABRUZZO

FRIULI VENEZIA GIULIA

LIGURIA

MARCHE

PIEMONTE

SARDEGNA

TOSCANA

UMBRIA

VALLE D’AOSTA

  • Quart (AO)